Home Calciomercato Juve, Higuain la chiave per sbloccare Sarri

Juve, Higuain la chiave per sbloccare Sarri

1084
0
CONDIVIDI

Allenatore Juventus: Higuain può sbloccare Sarri

E’ ancora una volta Gonzalo Higuain la chiave per sbloccare il futuro della Juventus. Stavolta indirettamente. Altro fine settimana intenso sul fronte tecnico bianconero tra Londra, Montecarlo e Torino.

Guardiola-Juve, niente da fare. Tutto su Sarri

Con ordine: la zarina Marina Granovskaia, factotum del Chelsea e persona di fiducia di Roman Abramovich, s’è concessa un weekend a Montecarlo solo apparentemente di riposo. Perché in realtà i’occasione è stata propizia per portare avanti le trattative per liberare Maurizio Sarri direzione Juve, con l’agente Fali Ramadani a far da intermediario.

Il Chelsea non si schioda dalla richiesta di sei milioni di euro a titolo di indennizzo per liberare Sarri, la Juve rilancia con una controproposta: uno sconto sulla cifra che il Chelsea dovrà versare per il prestito di Gonzalo Higuain che comunque tornerà a Torino per il mancato riscatto dei Blues. Si lavora per trovare la giusta quadratura, senza considerare che la Juve resta sempre interessata all’italo-brasiliano Emerson Palmieri che il Chelsea può liberare malgrado il blocco del mercato.