Home Serie A Allegri torna in pista? Clamoroso giro di panchine

Allegri torna in pista? Clamoroso giro di panchine

5421
0
CONDIVIDI

Sarri alla Juve, Allegri al Chelsea: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Sarri alla Juve, Allegri al Chelsea. Non è uno scambio, neanche sarebbe possibile per gli allenatori, ma è uno scenario plausibile se non probabile. Ormai non v’è dubbio alcuno sul fatto che il tecnico toscano sarà il nuovo allenatore bianconero. Questione di giorni, forse ore. Ma chi allenerà i Blues?

 

Allegri al Chelsea? Cosa c’è di vero

Da settimane la candidatura di Frank Lampard, ex bandiera del Chelsea, è sempre più autorevole. Ma con Abramovich mai dire mai. L’ultima indiscrezione che rimbalza direttamente dall’Inghilterra vede anche Max Allegri in lizza per la panchina di Stamford Bridge. Esulterebbe anche la Juve che si libererebbe del pesante ingaggio del tecnico livornese, legato alla Juve fino al 30 giugno 2020.

Altro nome accostato alla panchina dei Blues è quello di Nuno Espirito Santo, tecnico che ha fatto molto bene al Wolwherampton e che appartiene alla scuderia Jorge Mendes. Con Sarri alla Juve, può aprirsi un altro tormentone: chi allenerà il Chelsea?

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.