Home Calciomercato Calciomercato Juve: dalla Spagna l’erede di Cancelo

Calciomercato Juve: dalla Spagna l’erede di Cancelo

1060
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: Piccini per il dopo Cancelo

Sebbene la paventata notizia di un suo possibile addio abbia letteralmente mandato su tutte le furie Cristiano Ronaldo, la cessione di Joao Cancelo è tutt’altro che ipotesi scongiurata. La Juventus sta seriamente valutando il da farsi, il portoghese è tra i sacrificabili con il beneplacito di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano predilige un terzino con caratteristiche più di copertura, un altro capace di spingere maggiormente.

Juve news, le ultime di mercato

Insomma la posizione di Cancelo è tutt’altro che blindata. Si rincorrono i nomi di possibili sostituti: dal napoletano Hysaj, fedelissimo di Sarri, agli azzurri Darmian e Zappacosta. L’ultima idea in ordine di tempo viene direttamente dalla Spagna e porta il nome di Cristiano Piccini.

Classe ’92, ha mosso i primi passi calcistici nella Fiorentina che lo ha spedito in prestito per anni prima di cederlo a titolo definitivo al Betis Siviglia. Sporting Lisbona e Valencia le altre esperienze di Piccini che ha da poco conquistato anche la maglia della Nazionale. La Juve ci pensa, sarà lui l’erede di Cancelo?

 

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.