Home Calciomercato Juve, niente Guardiola: dal City può arrivare un rinforzo

Juve, niente Guardiola: dal City può arrivare un rinforzo

885
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: occhi su Otamendi del Manchester City

Sfumata ormai quasi definitivamente la chance di vedere Pep Guardiola sulla panchina, la Juventus potrebbe in ogni caso attingere al Manchester City. Non per l’allenatore catalano ma per un difensore argentino: stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Juve avrebbe cerchiato in rosso il nome del centrale Nicolas Otamendi.

Juve news: spunta anche Otamendi per la difesa

L’esperto difensore argentino quest’anno ha trovato poco spazio nelle rotazioni del tecnico catalano e potrebbe lasciare Manchester in cerca di una squadra che gli garantisca maggior spazio e continuità di rendimento.

Il PSG sarebbe in prima linea, ma attenzione anche al pressing di Juventus ed Atletico Madrid. Il Cholo Simeone pensa a lui per la sostituzione di Diego Godin, bandiera dei Colchoneros che ha salutato Madrid per accasarsi all’Inter. Classe ’88, Otamendi è calciatore di grande esperienza e temperamento ma che spesso tende a distrarsi macchiandosi di disattenzioni colossali.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.