Calciomercato Inter, si chiude per Barella
Un affare avviato già a gennaio quando l’Inter aveva messo le mani su Nicolò Barella sfruttando il canale preferenziale con il patron del Cagliari Tommaso Giulini. Era solo questione di tempo, di quadrare cifre e contropartite. Il tempo è arrivato: domani può essere il gran giorno per il passaggio del forte centrocampista sardo in nerazzurro.
Inter news: fatta per Barella del Cagliari
Antonio Conte è stato categorico, è lui il primo nome chiesto per rinforzare il centrocampo. Il tecnico salentino apprezza le qualità di Barella, centrocampista completo e non solo per la capacità di interpretare praticamente tutti i ruoli in mediana. Trequartista, regista, interno: Barella sa fare tutto perché ha tecnica, corsa, visione di gioco ma soprattutto fame, determinazione e cattiveria. Musica per le orecchie di Conte.
Barella-Inter, ecco le contropartite al Cagliari
La valutazione è di 50 milioni, l’Inter proverà ad ammortizzarla inserendo l’italo-brasiliano Eder (ora al Jiangsu Suning) e del francese Karamoh. Entrambi dovrebbero passare in Sardegna a titolo definitivo, mentre due tra Dimarco, Bastoni e Gavioli si trasferiranno in prestito. Lo riporta il sito Calciomercato.com.
CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.