Home Calciomercato Robben approda in Serie A, offerto ad un club italiano!

Robben approda in Serie A, offerto ad un club italiano!

6345
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: si offre Robben!

Arjen Robben s’è proposto alla Lazio. E’ la clamorosa indiscrezione di mercato rilanciata dai colleghi di Calciomercato.it. L’entourage dell’esperto attaccante olandese, in scadenza di contratto col Bayern Monaco, lo avrebbe offerto al diesse biancoceleste Igli Tare che sta valutando la fattibilità dell’affare.

Robben-Lazio, cosa c’è di vero?

Al momento si tratta di una semplice suggestione di mercato, probabilmente destinata a rimanere tale. Robben, infatti, poco si inserisce nei meccanismi tattici di Simone Inzaghi, allenatore che ha costruito gran parte delle proprie fortune su un 3-5-2 in cui gli esterni devono macinare chilometri su chilometri, facendo entrambe le fasi di gioco.

Robben ha da poco terminato il suo ciclo al Bayern Monaco, congedandosi con l’ennesimo titolo vinto. Dieci anni di militanza e successi, quello più importante la Champions del 2013. Classe ’84, offre relative garanzie sul piano fisico ma su quello tecnico è ancora in possesso di spunti importanti. La sua accelerazione e sterzata per rientrare sul sinistro è un marchio di fabbrica. La Lazio proverà il bis dell’affare Klose? Vedremo. Intanto, però, Robben si offre. Lotito e Tare ci pensano…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.