Home Calciomercato “Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juve”: la rivelazione che fa...

“Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juve”: la rivelazione che fa sperare i tifosi

1231
0
CONDIVIDI

Mercato, De Ligt rivela: “Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juve”

Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus. A rivelarlo è Matthjs De Ligt, fortissimo difensore olandese che ieri è uscito sconfitto contro il Portogallo di CR7 nella finale di Nations League. Neppure il tempo di godersi il successo che il fenomeno lusitano s’è proiettato subito al futuro. Del resto è una prerogativa dei campionissimi veri: anziché cullarsi sul successo ottenuto, lavorare duro in vista del prossimo.

Calciomercato, De Ligt-Juve: Ronaldo prova a convincerlo

Altro boccone amaro, invece, per il giovane difensore olandese dopo l’eliminazione in semifinale di Champions League. Avrà tempo e modo di rifarsi, età e qualità sono dalla sua parte. Intanto incassa la richiesta di Cr7: “Ero scioccato dalla sua domanda, non me l’aspettavo ed è questo il motivo per cui ridevo. Non avevo capito immediatamente cosa mi avesse detto, stavo ancora ripensando alla sconfitta”.

Malgrado il corteggiamento di CR7, però, De Ligt difficilmente approderà a Torino. L’Ajax lo valuta 85 milioni di euro, nella lista dei corteggiatori ci sono tutti i top club europei: Barcellona, Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain. Ed in situazioni del genere, neanche il fascino di CR7 può essere sufficiente…