Home Calciomercato Suso via dal Milan, pagata la clausola: ecco dove approderà

Suso via dal Milan, pagata la clausola: ecco dove approderà

5355
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: Suso via, pagata la clausola

Uno, almeno due calciatori sacrificabili e necessariamente sacrificati. Il mercato del Milan andrà così, ormai è noto ed anche i tifosi si sono rassegnati. La speranza è di non perdere anche Gigio Donnarumma, ma chi sicuramente andrà via è lo spagnolo Jesus Suso. Anche per ragioni di ordine tattico: nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo sarebbe un pesce fuor d’acqua.

Suso-Atletico Madrid: si chiude

L’Atletico Madrid è pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Una cifra abbordabile per le casse di un club che negli ultimi anni ha visto aumentare esponenzialmente i propri ricavi, diventando una delle società più forti sul panorama europeo.

Milan, via Suso: sarà plusvalenza top

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, i dirigenti dei Colchoneros e l’agente di Suso Alessandro Lucci starebbero dialogando in maniera fitta per trovare la quadra sul piano economico. Dopodiché verrà attivata la clausola rescissoria presente sul contratto dello spagnolo. Il Milan realizzerà una plusvalenza notevole ed alleggerirà il passivo di bilancio che dovrebbe attestarsi intorno ai 100 milioni di euro.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.