Home Calciomercato UFFICIALE. Brescia, deciso il futuro di Tonali

UFFICIALE. Brescia, deciso il futuro di Tonali

1085
0
CONDIVIDI

Calciomercato Brescia: Tonali resta per un altro anno

Lo vogliono tutti, non si muoverà da Brescia. E forse sarà meglio così per tutti. Sandro Tonali resterà alle rondinelle anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo ufficialmente è il patron dei lombardi Massimo Cellino a margine dell’odierna assemblea della Lega di Serie A.

Mercato news: Tonali resta a Brescia

“Non lo vendo per nessuna cifra al mondo – ha tuonato l’ex presidente del CagliariA differenza di altri presidenti che si sono indebitati per fare le squadre, io ho speso il giusto e quindi non ho necessità di vendere i miei pezzi pregiati. Non partirà nessuno, men che meno Tonali”.

Sull’ipotesi di una cessione con permanenza a Brescia in prestito per un anno: “Di cavolate ne ho fatte tante in vita mia, questa sarebbe la più grande. Ripeto, Tonali non si muove da Brescia. Resta al 100%, non c’è nessuna possibilità che parta. Voglio rinforzare la squadra che comunque nella sua ossatura è già competitiva. Non ci penso neanche a cedere i migliori”.

 

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.