Home Calcio Estero Buffon, niente ritiro: spunta una clamorosa ipotesi

Buffon, niente ritiro: spunta una clamorosa ipotesi

515
0
CONDIVIDI

Buffon, clamorosa ipotesi: al Porto al posto di Casillas

Da un totem all’altro. Il Porto potrebbe sostituire Iker Casillas, costretto al ritiro per un serio problema di natura fisica, con un altro mostro sacro del calcio moderno vale a dire Gianluigi Buffon. E’ la clamorosa indiscrezione rilanciata stamane dai colleghi della Gazzetta dello Sport e che ha già fatto il giro del web.

Futuro Buffon, ecco l’ultima ipotesi

Buffon non vuole smettere, ormai ha deciso. Si sente ancora in forma, competitivo a livelli top e ritiene che sia assurdo appendere i guantoni al chiodo con questo stato di forma fisica e mentale. Vorrebbe giocare ancora, ma farlo per una squadra che parteciperà alla prossima edizione della Champions League per provare ancora una volta l’assalto alla maledetta coppa dalle grandi orecchie.

Certo, il Porto non può considerarsi un club di primissima fascia a livello continentale, ma la proposta proveniente dalla squadra allenata da Sergio Conceiçao sembrerebbe stuzzicare Buffon più delle sirene provenienti da Brescia e Parma. Staremo a vedere.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.