Home Calciomercato Calciomercato Atalanta, arriva una punta dal Real Madrid

Calciomercato Atalanta, arriva una punta dal Real Madrid

2743
0
CONDIVIDI

Calciomercato Atalanta: piace Mayoral del Real Madrid

L’Atalanta è a caccia del vice Duvan Zapata. Tante le piste aperte, in Italia e all’estero. L’ultima in ordine di tempo porta addirittura al Real Madrid. Non si tratta di Karim Benzema, diciamolo subito a scanso di equivoci. La Dea è interessata a Borja Mayoral, attaccante di proprietà delle Merengues di rientro dal prestito al Levante dove ha realizzato tre gol e due assist.

Atalanta news: trattativa per Mayoral del Real Madrid

I Blancos sarebbero disposti a cederlo in prestito, ma l’Atalanta non ama valorizzare calciatori altrui ragion per cui preferirebbe impostare il ragionamento su un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, il nome di Mayoral sarebbe caldo e seriamente attenzionato dai dirigenti dell’Atalanta.

Gasperini ha chiesto rinforzi pronto uso, calciatori che abbiano già respirato l’atmosfera europea e che abbiano esperienze importanti. Pur non avendo mai sfondato in prima squadra, Mayoral ha comunque vissuto fianco a fianco esperienze importantissime con uno dei club più prestigioso del mondo. Può essere il nome giusto per Gasperini?