Home Calciomercato Inter: Conte ha chiesto due conferme a sorpresa, tifosi spiazzati

Inter: Conte ha chiesto due conferme a sorpresa, tifosi spiazzati

1340
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Conte conferma Ranocchia e Candreva

Sarà autentica rivoluzione da cui si salveranno in pochi. L’Inter s’appresta a rivoltare come un calzino il proprio organico, tanti i calciatori in partenza. Alcuni dei quali illustri, pilastri delle ultime deludenti annate: da Icardi a Perisic passando per Brozovic e Nainggolan. Conte non fa sconti e non intende guardare in faccia a chicchessia.

Inter news: due conferme per Conte

Due calciatori invece resteranno certamente, malgrado abbiamo vissuto l’ultima annata praticamente da comprimari. Uno è Andrea Ranocchia, fedelissimo di Conte fin dai tempi dell‘Arezzo e del Bari. L’ex capitano sarà uno dei centrali di scorta dietro il terzetto titolare.

L’altro a sorpresa è Antonio Candreva. L’esterno laziale, protagonista di una stagione che definire deludente è un eufemismo, rientra nei progetti di Antonio Conte. Tra i due c’è stima fin dai tempi della Nazionale quando l’ex Lazio era uno dei punti cardine dello scacchiere azzurro. Sarà un’Inter profondamente rinnovata e con pochissimi superstiti, Ranocchia e Candreva tra questi: chi l’avrebbe mai detto?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here