Home Calciomercato Inter, deciso il futuro di Nainggolan: la scelta fa discutere

Inter, deciso il futuro di Nainggolan: la scelta fa discutere

3356
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Nainggolan va in Cina?

Niente colpi di coda. Né alzate di cresta. L’Inter ha avvisato Radja Nainggolan, con Antonio Conte si cambiano musica e registro. Non saranno tollerati comportamenti non in linea con il rigido protocollo fissato dal tecnico salentino. Poche ma elementari regole da seguire, in campo e fuori. Chi sgarra, paga. O forse pagherà anche chi ha sgarrato in passato.

Inter news: Nainggolan in bilico

Perchè al di là delle frasi di circostanza, l’Inter starebbe effettuando serie valutazioni sull’opportunità di confermare o meglio Nainggolan. “Voglio restare, sono qui da appena un anno”, ha affermato il Ninja a chi gli chiedeva lumi sul futuro. Ma la scelta potrebbe non essere sua.

L’Inter infatti vorrebbe liberare un posto a centrocampo cedendo il belga che però non ha più grosso mercato. Tramontata l’ipotesi Roma, età, acciacchi e ingaggio super frenano le possibili pretendenti. Ecco materializzarsi all’orizzonte la possibilità di un clamoroso trasferimento in Cina, al Jiangsu Suning. L’Inter in questo modo riuscirebbe anche a cedere il calciatore ad un prezzo congruo trattandosi dell’altra società di proprietà del colosso cinese. Bisognerà convincere Nainggolan, poco propenso a lasciare l’Italia. Ma dinanzi alla prospettiva di non trovare spazio…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here