Home Calciomercato Juve, richiesta ufficiale per Gonzalo Higuain

Juve, richiesta ufficiale per Gonzalo Higuain

3486
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: la Roma ha chiesto Higuain

La Roma si fa ufficialmente avanti per Gonzalo Higuain. La notizia è stata riportata da Radio Radio e trova conferme assolute negli ambienti vicini alla società giallorossa. Il Pipita sarebbe l’uomo individuato dalla società giallorossa per sostituire Edin Dzeko, seppur con caratteristiche diametralmente diverse.

Higuain dalla Juve alla Roma: si tratta

Higuain vive per il gol, è attaccante d’area di rigore, centravanti puro. Dzeko una sorta di trequartista prestato al ruolo di numero nove, un regista offensivo, un catalizzatore di gioco e palloni. Due dei migliori centravanti degli ultimi campionati stanno per cambiare maglia. Dzeko andrà all’Inter, Higuain tornerà alla Juventus dal Chelsea ma solamente di passaggio.

La Juve vuol sbarazzarsi del Pipita dopo i due prestiti al Milan ed ai Blues. La sensazione è che l’affare possa andare in porto e Higuain vestire la maglia della Roma. L’operazione è ancora in fase assolutamente embrionale, bisognerà lavorare e non poco per trovare la quadra sulle cifre dell’ingaggio e del cartellino.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.