Home Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic ha deciso il suo futuro

Lazio, Milinkovic-Savic ha deciso il suo futuro

2306
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic vuole la Juve

Sergej Milinkovic-Savic ha deciso, vuole andare alla Juventus. Il sergente ha sciolto le riserve e, dopo lunghe ed accurate riflessioni, ha deciso di lasciare la Lazio. Decisione già comunicata al tecnico Simone Inzaghi, al direttore sportivo Igli Tare, ma soprattutto al presidente Claudio Lotito. Che stavolta, a differenze delle passate stagioni, ha aperto alla cessione del centrocampista serbo.

Lazio, Milinkovic-Savic vuole andarsene: c’è la Juve

“Pagare moneta, vedere cammello”: il celebre cavallo di battaglia lotitiano è pronto a riproporsi. Tante le estenuanti trattative per le cessioni dei calciatori della Lazio in passato: da Candreva a Keita, passando per Biglia e tanti altri. Lotito è così: una volta fissato il prezzo, non si scende di un solo euro.

Per Lotito Milinkovic-Savic vale cento milioni di euro. Questo equivale a dire che, per assurdo, con un’offerta da novantanove milioni di euro il patron della Lazio non lo cederebbe. Lotito è osso duro, durissimo quando si tratta di cedere. La Juve è interessata ma non arriva a quella cifra cash, al massimo inserendo diverse contropartite tecniche (Spinazzola e Romero). Si rischia il braccio di ferro, a tutto svantaggio della Lazio che potrebbe ritrovarsi in casa un calciatore scoraggiato e demotivato.