Home Calciomercato Milan, blitz sul grande obiettivo dell’Inter: offerti Cutrone e 20 milioni

Milan, blitz sul grande obiettivo dell’Inter: offerti Cutrone e 20 milioni

3213
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: offerta per Barella, Inter sorpresa

Il Milan piomba su Nicolò Barella. La notizia è stata rilanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta di un inserimento del Diavolo sul centrocampista del Cagliari e della Nazionale, primo obiettivo di mercato dell’Inter per rinforzare la mediana da mettere a disposizione di Antonio Conte.

Milan news: Cutrone e soldi per Barella

L’offerta del club rossonero ammonterebbe a venti milioni cash più il cartellino di Patrick Cutrone, valutato circa trenta milioni di euro. La risposta del Cagliari sarebbe stata tiepida. Patron Giulini è in parola con l’Inter, lo stesso calciatore preferirebbe i nerazzurri dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions e crescere sotto la sapiente guida di Antonio Conte.

L’azione di disturbo del Milan c’è stata ed ha infastidito i vertici nerazzurri. Scaramucce di mercato, il derby si sposta fuori dal campo. Il rischio è di scatenare una vera e propria asta.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here