Home Calciomercato Roma, via Olsen: il nuovo portiere arriva dalla Spagna

Roma, via Olsen: il nuovo portiere arriva dalla Spagna

626
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: piace Pau Lopez per la porta

Franco Baldini dovrà piazzare il deludente svedese Robin Olsen in Svezia, dopodiché la Roma si ritufferà sul mercato a caccia di un nuovo portiere. Due se Antonio Mirante dovesse decidere di tornare a Parma e chiudere la carriera in Emilia.

Portiere Roma: le ultime news

Il primo nome sulla lista è quello di Mattia Perin, ma la Juve non è certa di cedere l’estremo difensore ex Genoa senza aver dapprima consegnato al nuovo allenatore un vice affidabile. Così l’ultima suggestione per i giallorossi è quella che porta a Pau Lopez, estremo difensore spagnolo protagonista quest’anno di interventi prodigiosi a ripetizione con la maglia del Betis Siviglia.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l’interesse della Roma per Pau Lopez sarebbe serio e concreto. Le cifre, per ora, non coincidono. Il club giallorosso considera elevata la valutazione degli andalusi, si tratta ad oltranza ma filtra ottimismo.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here