Home Calciomercato UFFICIALE. Napoli, ceduto Insigne a titolo definitivo

UFFICIALE. Napoli, ceduto Insigne a titolo definitivo

15732
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: Roberto Insigne via a titolo definitivo

Insigne lascia Napoli a titolo definitivo. Non Lorenzo, bensì il fratello minore Roberto che slega il cordone ombelicale che lo lega al club azzurro trasferendosi a titolo definitivo al Benevento. Dopo anni trascorsi in prestito in giro per lo Stivale, Insigne jr ha trovato destinazione definitiva nel Sannio dove nell’ultima stagione è stato protagonista di un ottimo campionato, pur concluso con la cocente eliminazione dei giallorossi di Bucchi ai playoff col Cittadella.

Il Napoli incasserà un milione e mezzo di euro e farà registrare una piccola plusvalenza. Il Benevento regalerà al nuovo allenatore un tassello di sicura affidabilità per la categoria. Insigne ha già vinto il campionato con la maglia del Parma prima di passare in prestito con diritto di riscatto al Benevento. Diritto di riscatto prontamente esercitato dal sodalizio campano.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here