Home Calciomercato Allegri, clamoroso Pistocchi: “Offera shock da 10 milioni a stagione”

Allegri, clamoroso Pistocchi: “Offera shock da 10 milioni a stagione”

4987
0
CONDIVIDI

Milan, Pistocchi rivela: offerti 10 milioni a Allegri

Maurizio Pistocchi lancia la bomba. Per la verità una bomba che egli stesso provede a disinnescare, anticipando il mancato esito dell’indiscrezione. Secondo l’ex opinionista Mediaset, il Milan avrebbe offerto a Massimiliano Allegri un contratto triennale da dieci milioni di euro netti a stagione.

Allegri-Milan, nulla di fatto: i dettagli

Allegri avrebbe declinato l’offerta, rifiutando in tal modo la possibilità di tornare nella squadra dove ha vinto il primo scudetto in Serie A. Solo dopo il no di Allegri, il Milan si sarebbe definitivamente convinto a virare  con forza su Marco Giampaolo.

C’è da credergli? Chissà. Quel che è certo è che Allegri non s’è fidato, cifre a parte, del progetto rossonero. La possibilità c’era, la notizia è fondata e verificata. Ma davvero il Milan poteva mettere sul piatto un ingaggio simile malgrado i problemi legati al rispetto del fair play finanziario?

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here