Home Calciomercato De Rossi trova squadra: ecco dove giocherà l’anno prossimo

De Rossi trova squadra: ecco dove giocherà l’anno prossimo

1538
0
CONDIVIDI

Roma, De Rossi ha deciso: giocherà a Los Angeles

Vuoi mettere Los Angeles con la bella ma tumultuosa Buenos Aires? Novantanove persone su cento, messi dinanzi a questa scelta, avrebbero optato per la città americana. Non fa eccezione Daniele De Rossi che ha scelto la sua nuova destinazione dove continuare a giocare dopo l’addio alla Roma. Una scelta di vita prima che professionale: giocherà con il Los Angeles FC.

De Rossi, niente Boca Juniors: va in America

De Rossi non se l’è sentita di accettare l’offerta da parte del Boca Juniors, formulatagli dal grande amico Nicolas Burdisso. Spostare tutta la famiglia dall’altra parte del mondo, in una città bella ma tremendamente problematica come Buenos Aires sarebbe stato troppo azzardato.

Molto meglio trasferirsi a Los Angeles, per tutta la famiglia. De Rossi è stato onesto e coerente con sé stesso, aveva garantito che in Italia non avrebbe vestito altre maglie al di fuori di quella giallorossa e così è stato. Da Roma a Los Angeles, la favola di De Rossi può continuare…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here