Home Calciomercato Gattuso, c’è la decisione sul futuro: ecco dove allenerà

Gattuso, c’è la decisione sul futuro: ecco dove allenerà

4249
0
CONDIVIDI

Gattuso, niente Italia: continuerà ad allenare all’estero

Niente Italia, solo estero. Gennaro Gattuso ha deciso da tempo ed è stato coerente con sé stesso. Fermamente, come da sua indole pura e verace. Dopo il commovente addio al Milan rinunciando a due anni di contratto e relativo ingaggio, Gattuso era stato avvicinato da altri club italiani: Roma, Sampdoria, Lazio, Fiorentina. La risposta per tutti è stata un no secco, Ringhio non se la sente di “tradire” i colori rossoneri per un’altra squadra italiana.

Gattuso rifiuta tutte le ipotesi italiane: andrà all’estero

Ragion per cui Gattuso ha deciso di continuare ad allenare soltanto all’estero. Aspetterà ancora qualche settimana l’eventuale arrivo di offerte da parte di club di Premier League (Newcastle in testa), dopodiché accetterà la proposta di un ambizioso club degli Emirati Arabi.

Certo, non il massimo sul piano tecnico e sportivo, ma Gattuso è un animale da campo e rimanere fuori dai giochi per tanto tempo ancora lo farebbe soffrire come un cane. Di certo è un peccato per il calcio europeo che un allenatore dotato, capace e passionale come Gattuso trovi accoglienza soltanto nel deserto…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here