Home Serie A Guardiola, messaggio alla Juve: “Il mio futuro è chiaro”

Guardiola, messaggio alla Juve: “Il mio futuro è chiaro”

1607
0
CONDIVIDI

Guardiola-Juve, arriva l’ennesima doccia fredda

Non può essere definita una notizia, in quanto è ufficialmente noto ormai da tempo. In settimane di annunci, indiscrezioni e fake news che si rincorrono all’impazzata, ogni parola di Pep Guardiola fa sempre notizia. Anche se ripete quanto ormai è risaputo da tempo.

Guardiola alla Juve? Parla il tecnico: “Resto al City altri due anni”

A margine di un torneo di golf, il tecnico catalano ha nuovamente risposto alla solita domanda sul proprio futuro. Stavolta dopo la notizia pubblicata stamane da un tabloid inglese di un suo possibile anno sabbatico al termine della prossima stagione.

“Non c’è nulla di vero, non ho bisogno di prendermi anni sabbatici. E’ una  notizia falsa che puntualmente si ripete. Ho altri due anni di contratto col City, l’ho detto e lo ripeto. Se non mi mandano via a calci, resterò qui”, le parole di Guardiola riportate da Mundo Deportivo. Parole che spengono forse definitivamente tutte le velleità di vederlo alla guida della Juve nella prossima stagione.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here