Calciomercato Juve, maxi offerta per Paul Pogba
Douglas Costa più un conguaglio economico da quantificare. La Juve ci prova e fa sul serio per Paul Pogba, obiettivo numero uno per rinforzare la mediana del club bianconero. Agnelli, Paratici e Nedved sono concordi, se follia sarà, vale la pena soltanto svenarsi per lui. Per il grande ritorno, per il figliol prodigo intristito dopo il ritorno nella fredda ed uggiosa Manchester.
Pogba-Juve, tutti i dettagli
Allo United Pogba ha fatto bene ma non benissimo, spesso lamentandosi per le eccessive pressioni che la sua valutazione di mercato hanno scaturito. La Juve lo ha rivenduto allo United per 105 milioni di euro, adesso i Red Devils ne vogliono 150. La Juve offre meno inserendo il brasiliano come parziale contropartita.
Occhio anche alla concorrenza del Real Madrid. Anche per Zizou Pogba è una priorità. Florentino mette sul piatto 115 milioni cash ed il cartellino di Gareth Bale che lo United vorrebbe, ma soltanto in prestito. I tifosi bianconeri sperano, con Pogba nuovamente in rosa sarebbe veramente una Juve a dir poco stellare.
CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.