Home Calciomercato Leonardo beffa la Juve, il PSG soffia un obiettivo ai bianconeri

Leonardo beffa la Juve, il PSG soffia un obiettivo ai bianconeri

1583
0
CONDIVIDI

Calcomercato Juve: beffa Leonardo, De Ligt al PSG

Presentarsi al mercato con argomenti economici importanti e convincenti fa sempre la differenza. E’ uno dei motivi per cui Leonardo ha preferito lasciare il Milan per tornare al Paris Saint Germain dove potrà disporre di un portafogli praticamente illimitato che gli consentirà di operare con maggiore libertà sul mercato. Andando a prendere le prime scelte, cosa che in rossonero era praticamente impossibile.

De Ligt, niente Juve: giocherà al PSG

Il dirigente brasiliano ha messo la freccia e sorpassato tutti, Juve in testa, su Matthjs De Ligt. Il Paris Saint Germain avrebbe infatti messo sul piatto un’offerta mostruosa di ben 85 milioni di euro per il giovanissimo difensore dell’Ajax, protagonista assoluto dell’ultima straordinaria stagione dei lancieri.

Offerta che il club di Amsterdam ha ovviamente accettato. L’ultima parola spetterà al ragazzo che deciderà al ritorno dalle vacanze. Mino Raiola ha già raggiunto l’accordo col PSG con cui gode di un canale preferenziale. Il club francese ricoprirà d’oro De Ligt, si parla di un ingaggio da oltre dieci milioni di euro a stagione a salire, più bonus e premi. Cifre fuori mercato che la Juve ovviamente non può coprire.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.