Home Calciomercato Lukaku giura amore all’Inter: “Voglio l’Italia, Conte è il migliore”

Lukaku giura amore all’Inter: “Voglio l’Italia, Conte è il migliore”

394
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, Lukaku si propone all’Inter: “Amo l’Italia, voglio giocare li. Conte è il migliore allenatore”

Lukaku all’Inter, i tifosi sognano: parte la trattativa

Romel Lukaku vuole l’Inter e lo dice a chiare lettere nel post partita della sua nazionale, con cui ha realizzato 21 reti in 25 presenze totali. I tifosi dell’Inter sognano un approdo a Milano la prossima stagione. Come anticipato dalla nostra redazione qualche settimana fa (leggi qui l’articolo) il calciatore vuole solo l’Inter. Ecco le sue chiarissime parole: “Avrò un’estate agitata, ho un contratto con il Manchester United. Parlerò con il mio club e con il mio agente Federico Pastorello per prendere la decisione migliore. Ora voglio godermi le vacanze con la mia famiglia. So quello che farò, ma non voglio dirlo ancora, vedremo”.

Lukaku all’Inter, le sue parole non lasciano dubbi

A Mediaset Lukaku ha parlato dell’Inter: “Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Sono un grande estimatore della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia in tutte le sue sfaccettature, a prescindere dal campionato di calcio. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri sarà della Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante e difficile”.

Lukaku all’Inter, la valutazione è altissima

Non sarà facile però prendere Lukaku dal Manchester United. L’Inter finora ha avuto la resistenza del Manchester che chiede tantissimi soldi, almeno 80 milioni. Inoltre, l’Inter ha provato a mettere sul piatto Perisic ma i red devils hanno gentilmente declinato, vorrebbero solo cash. Trattativa lunga e difficile…ce la farà Marotta a convincere gli inglesi?

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here