Home Calciomercato Milan, può arrivare un fresco campione d’Europa

Milan, può arrivare un fresco campione d’Europa

388
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: occhi su Lovren del Liverpool

Il Milan punta dritto su Dejan Lovren, centrale croato che a Liverpool non ha più grosso spazio e che potrebbe lasciare i Reds dopo aver toccato recentemente il tetto d’Europa vincendo la champions League in finale contro il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Milan news: piace Lovren del Liverpool

La notizia è stata anticipata ieri dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio durante il classico appuntamento serale in onda su Sky Sport. Il club rossonero avrebbe individuato in Lovren il profilo giusto per affiancare Alessio Romagnoli, capitano e titolare inamovibile del Milan.

Milan, le ultimissime notizie

L’ostacolo è l’ingaggio: Lovren percepisce uno stipendio altissimo di circa quattro milioni di euro netti a stagione, forse troppi per un difensore. Classe ’89, Lovren è nel pieno della maturità agonistica. Il Milan potrebbe sfruttare l’ascendente sul calciatore di Zvonimir Boban, prossimo a tornare al Milan come dirigente e vera e propria icona per tutti i calciatori croati.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here