Home Calciomercato Sarri, bomba dall’Inghilterra: “Mossa a sorpresa del Chelsea”

Sarri, bomba dall’Inghilterra: “Mossa a sorpresa del Chelsea”

1622
0
CONDIVIDI

Allenatore Juve, il Chelsea non libera Sarri!

“Carry on Sarri, now Blues want him to stay”. L’inserto sportivo del prestigioso tabloid inglese Sun lancia un’autentica bomba sul futuro del tecnico toscano e, di riflesso, sul prossimo allenatore della Juventus. Il Chelsea avrebbe cambiato idea e non vorrebbe liberare Sarri, legato contrattualmente ai Blues per le prossime due stagioni.

Sarri, ora il Chelsea vuole tenerlo

Un paradosso visto e considerato che Sarri più volte nella scorsa stagione era stato praticamente ad un passo dall’esonero, soprattutto dopo la scoppola patita in campionato dal Manchester City ed il successivo brutto gesto del mancato saluto a Pep Guardiola. La vittoria in Europa League ed il terzo posto finale hanno evidentemente mutato la considerazione di Sarri agli occhi della sempre volubile Marina Granovaskaia, plenipotenziaria dei Blues.

Sarri-Juve, le ultimissime

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, quindi, non sarebbe un problema di indennizzo economico dietro il mancato via libera di Sarri direzione Juve. Il Chelsea ora vuole tenerlo, lo stesso allenatore non più tardi di qualche settimana fa annunciò di voler rimanere in Premier League giudicandolo il campionato più bello del mondo. Avrà cambiato idea?

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here