Home Calciomercato Sassuolo, rinforzo di mercato: arriva dall’Inter

Sassuolo, rinforzo di mercato: arriva dall’Inter

2190
0
CONDIVIDI

Sassuolo news: arriva Gravillon dall’Inter

L’Inter lo aveva pagato ieri milioni di euro per riprenderlo dal Pescara cui l’aveva ceduto in prestito con diritto di riscatto, puntualmente esercitato. Ora il club nerazzurro sta per cederlo al Sassuolo. Andrew Gravillon si conferma una sorta di pacco postale per i nerazzurri che potrebbero inserirlo nelle trattative in essere col Sassuolo per il riscatto di Matteo Politano.

Contatti in essere tra le due dirigenze, unite da solidi e datati rapporti di amicizia. Tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, il feeling è arcinoto.

Gravillon potrebbe approdare alla corte di Roberto De Zerbi, confermato tecnico del Sassuolo. Il tecnico bresciano ha già avuto il giovane difensore francese alle sue dipendenze nella sfortunata esperienza di Benevento. Contatti in corso, si può chiudere a breve.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here