Home Calciomercato Torreira può tornare in Serie A, c’è l’offerta importante

Torreira può tornare in Serie A, c’è l’offerta importante

1180
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: offerta per Torreira dell’Arsenal

Una stagione di alti e bassi, ma comunque positiva a livello di presenze e minutaggio. Certo, nei momenti topici da Lucas Torreira probabilmente il tecnico dell’Arsenal Unai Emery e gli stessi tifosi dei Gunners si aspettavano qualcosa di più. Ad esempio nella finale di Europa League e Baku quando il minuto calciatore uruguagio è letteralmente sparito dal campo, sopraffatto dall’esperienza e dall’intelligenza del dirimpettaio Jorginho del Chelsea.

Mercato Milan, Giampaolo rivuole Torreira

Poco per ipotizzare un suo addio a Londra dopo appena un anno, anche in considerazione dell’importante esborso economico sostenuto dai Gunners per strapparlo alla Sampdoria. Dove fu Marco Giampaolo a valorizzarlo, tecnico che ora lo rivorrebbe al Milan.

Il Diavolo s’è fatto avanti chiedendo all’Arsenal informazioni sul regista sudamericano, legato da un contratto lungo fino al 2023. Torreira al momento non aveva preso in considerazione l’ipotesi di tornare in Serie A, ma la chiamata del suo mentore Giampaolo – che avrebbe in mente di affidargli le chiavi del centrocampo rossonero – potrebbe metterlo in difficoltà. Non sarà semplice trovare la quadra sulle cifre dell’ingaggio e del cartellino, ma la cosa certa è che il Milan ci proverà fino alla fine a riportarlo in Italia.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.