Home Calciomercato Clamoroso Karius, può sbarcare in Serie A

Clamoroso Karius, può sbarcare in Serie A

3009
0
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: clamorosa idea Karius!

Qualcuno sui social ha già ironizzato. In realtà il rischio concreto è di ritrovarsi dalla padella alla brace. La notizia ha del clamoroso: la Roma sta pensando a Loris Karius come nuovo estremo difensore titolare per la prossima stagione in sostituzione del deludente Robin Olsen che dovrebbe lasciare la capitale per trasferirsi in Premier League.

Roma news: piace Karius del Liverpool

Karius arriverebbe, condizionale quantomeno d’obbligo, a Roma in prestito gratuito dal Liverpool confermando il canale preferenziale tra giallorossi e Reds. Di ritorno in Inghilterra dopo il prestito al Besiktas, Karius è ormai tristemente noto per la performance da incubo nella finale di Champions League che il Liverpool ha perso contro il Real Madrid.

Da quel momento Karius non s’è più ritrovato, inanellando orrori in serie anche in Turchia. L’aria della capitale provvederà a rivitalizzarlo? Chissà. Quel che è certo è che il suo arrivo farebbe storcere il muso a più d’un tifoso giallorosso. E neanche a torto…

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.