Home Calciomercato Inter, operazione conclusa: maxi plusvalenza da 25 milioni in arrivo

Inter, operazione conclusa: maxi plusvalenza da 25 milioni in arrivo

1065
0
CONDIVIDI

Mercato Inter: maxi plusvalenza in arrivo

Cinquanta milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. L’Inter dovrà come al solito operare diverse cessioni per adempiere ai paletti fissati dal fair play finanziario da cui dovrebbe essere libero a partire dal prossimo 1° luglio. Marotta ed Ausilio stanno scremano la lista dei calciatori cedibili ed hanno definito due importanti cessioni.

Inter news: fatta per due cessioni

L’operazione è unica per un totale di 25 milioni di euro, una maxi plusvalenza considerando che si tratta di due calciatori formati nel settore giovanile nerazzurro. L’Inter ha ceduto allo Standard Liegi il difensore Zinho Vanheusden ed il centrocampista Xian Emmers.

Vanheusden, roccioso difensore centrale classe ’99, ha già trascorso in prestito allo Standard Liegi la scorsa stagione collezionando 30 presenze e 2 gol. Emmers invece ha giocato in B con la maglia della Cremonese. Anche lui classe ’99, è un centrocampista centrale dotato di piedi buoni e tempi d’inserimento. Venti presenze e un gol il suo bottino in maglia grigiorossa.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.