Home Calciomercato Juve-Sarri, brutte notizie dall’Inghilterra

Juve-Sarri, brutte notizie dall’Inghilterra

4460
0
CONDIVIDI

Allenatore Juve, ancora problemi per Sarri

Lunga missione all’estero per Fabio Paratici tra Parigi e Londra. In agenda altri appuntamenti per cercare di sbloccare l’empasse sul fronte allenatore. Dove per il momento si registra un’altra fumata grigia. Il Chelsea non libera Maurizio Sarri. Quantomeno non subito, quantomeno non alle condizioni richieste della Juve.

Sarri-Juve, le ultimissime

I Blues infatti hanno le medesime difficoltà con il successore di Sarri, l’ex centrocampista e bandiera Frank Lampard. Quest’ultimo è legato da un contratto col Derby County che a sua volta chiede un indennizzo pari a tre milioni e mezzo di sterline per liberarlo. Lo stesso Chelsea aveva strapagato Jorginho per convincere il Napoli a liberare Sarri.

Il ragionamento ora è elementare: se il Chelsea ha pagato per prendere Sarri e pagherà per il suo successore, per quale motivo dovrebbe liberare Sarri gratis? La risposta è presto fatta. Sarri-Juve, bisogna ancora attendere. E chissà che nel mentre non possa spuntare qualche sorpresa…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.