Home Calciomercato Mercato Juve: sfuma un altro obiettivo top, andrà in Premier

Mercato Juve: sfuma un altro obiettivo top, andrà in Premier

1387
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: sfuma Ndombele, andrà al Tottenham

Missione parigina infruttuosa per Fabio Paratici. Nel suo lungo peregrinare in giro per l’Europa, il direttore sportivo bianconero nonché responsabile dell’area sportiva aveva fissato in agenda anche un incontro con i dirigenti del Lione per parlare di Tanguy Ndombele, talentuoso centrocampista del club francese che piace alle big di mezza europa.

Mercato Juve, le ultimissime notizie

Dopo settimane di incontri, contatti e colloqui, il presidente Aulas ha deciso di accettare la miglior offerta sul piatto. L’asta di mercato se l’è aggiudicata il Tottenham di Mauricio Pochettino che sborserà una cifra superiore ai sessanta milioni di euro per portare a Londra il giovane centrocampista francese di origini congolesi.

Ndombele dovrebbe essere l’erede di Christian Eriksen, ormai vicinissimo al Real Madrid. La Juve era interessata al danese, ma il Real Madrid ha messo la freccia ed è pronta a chiudere l’operazione. Adesso il club bianconero dovrà necessariamente fare all in su Paul Pogba, con Milinkovic-Savic alternativa.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.