Home Calciomercato Né Fiorentina, né Samp: Muriel trova squadra in Serie A

Né Fiorentina, né Samp: Muriel trova squadra in Serie A

2190
0
CONDIVIDI
FLORENCE, ITALY - JANUARY 20: Luis Muriel of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on January 20, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato Atalanta: spunta l’ipotesi Muriel

 

Sarà un’Atalanta in salsa colombiana. La Dea non lascia ma raddoppia. E rilancia. Duvan Zapata resta, arriva Luis Muriel per un tandem tutto sudamericano. Il forte attaccante tornerà al Siviglia per fine prestito, la Fiorentina non intende esercitare il diritto di riscatto. S’era parlato di un’ipotesi Sampdoria, ma il club blucerchiato dovrebbe virare su Eusebio Di Francesco per la panchina lasciando Stefano Pioli – mentore di Muriel – con un palmo di naso.

Atalanta-Muriel, l’affare si farà

Ecco che la pista Muriel potrebbe infiammarsi per l’Atalanta. C’era anche il Milan, oggi come a gennaio, ma la prospettiva di disputare la prossima Champions League ingolosisce e non poco l’ex Lecce.

Affare ben avviato, si può chiudere per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Gasperini sarà accontentato: stavolta l’Atalanta non sarà supermarket, ma farà la voce grossa sul mercato. C’è voglia di ben figurare e non recitare la parte della comparsa.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.