Home Calciomercato Né Parma, né Genoa: Caputo ha scelto la prossima squadra

Né Parma, né Genoa: Caputo ha scelto la prossima squadra

3337
0
CONDIVIDI

Calciomercato: fatta per Caputo al Sassuolo

In principio sembrava diretto verso Parma, poi il Genoa pareva poter godere di una corsia preferenziale visto l’imminente approdo del tecnico Aurelio Andreazzoli. Entrambe hanno temporeggiato, entrambe resteranno con un palmo di naso. Ciccio Caputo sarà infatti il nuovo centravanti del Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Il club neroverde ha bruciato la concorrenza offrendo un congruo indennizzo economico all’Empoli ed un contratto irrinunciabile a Caputo: quattro anni più opzione per il quinto. Un’offerta importantissima per un classe ’87. Il Sassuolo non ha valutato incidente la carta d’identità ma un dato statistico e numero che vale più di tutto: Caputo nell’ultima stagione è stato l’unico calciatore di movimento a non aver saltato neanche un minuto di gioco. Sedici gol alla prima annata in A, ci riproverà l’anno prossimo a Sassuolo: Caputo resta in massima Serie.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.