Home Calciomercato Offerta dalla Premier per un big, la risposta della Juve

Offerta dalla Premier per un big, la risposta della Juve

800
0
CONDIVIDI

Juve news: l’Everton vuole Kean

L’Everton si fa avanti per Moise Kean. Il secondo club di Liverpool ha formalizzato una proposta alla Juventus per il classe 2000, considerato incedibile dal club bianconero. Facile intuire la risposta di Paratici agli inglesi: la Juve non ha alcuna intenzione di venderlo. Almeno per ora.

Calciomercato Juventus: le ultime sul rinnovo di Kean

Già perché la situazione contrattuale di Kean resta alquanto ingarbugliata. Il giovane centravanti è in scadenza di contratto al 30 giugno del 2020, le trattative per il rinnovo stazionano ancora ad un binario morto, l’agente Mino Raiola prova a tirare sull’ammontare dell’ingaggio.

Kean percepisce circa 700mila euro netti a stagione, Raiola vorrebbe triplicare il suo cachet portandolo ad oltre due milioni di euro netti a stagione. La Juve propone un salario a salire, anche per stimolare Kean che ha ancora tanta strada da fare e tanto da dimostrare. Per ora Kean non si muove: ma se dovesse saltare il rinnovo…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here