Home Calciomercato Roma, clamorosa decisione di Totti: tifosi insorgono

Roma, clamorosa decisione di Totti: tifosi insorgono

6169
0
CONDIVIDI

Roma news, clamorosa decisione di Totti

Il futuro della Roma si decide a Londra. Mentre Francesco Totti è al mare, in vacanza, con la propria famiglia. Pallotta ha offerto all’ex capitano il ruolo di direttore tecnico, ma all’atto pratico il Pupone resta fuori dalle scelte strategiche del club che restano a capo di Franco Baldini. Sulla carta un semplice consulente, all’atto pratico il vero e proprio factotum giallorossi.

Roma, Totti pensa alle dimissioni

Baldini ha scelto Fonseca, Baldini aveva scelto Monchi, Baldini ha scelto di esonerare Di Francesco, Baldini ha deciso di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Insomma è lui il decisionista, l’uomo che indirizza le scelte del club. Totti fa la figurina, l’uomo immagine, talvolta la semplice presenza. Dopo un anno di apprendistato, Totti si aspettava il salto di qualità. Non vuole la carica formale, non gli serve apparire ma incidere. In assenza, non ha senso la sua presenza.

Per questo motivo Totti starebbe pensando seriamente di farsi la parte. Una mossa che darebbe il colpo di grazia nei già compromessi rapporti tra la proprietà e la tifoseria giallorossa.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here