Home Calciomercato Sarri lo vuole alla Juve: “Lo ha chiamato, può arrivare”

Sarri lo vuole alla Juve: “Lo ha chiamato, può arrivare”

1700
0
CONDIVIDI

Maurizio Sarri chiama Icardi alla Juve: la clamorosa indiscrezione!

Mauro Icardi alla Juve. La notizia ciclicamente si ripete, finendo per rivelarsi poco più di una boutade di mercato. Stavolta, però, la situazione potrebbe essere diversa. Perché tra il centravanti argentino e l’Inter è guerra fredda. La frattura è insanabile, la spaccatura è profonda: i nerazzurri vogliono disfarsene, Icardi vuol restare e in alternativa prenderebbe in considerazione soltanto un’alternativa. Quella in bianco e nero.

Juve news: le ultimissime di mercato

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sulle colonne del Corriere dello Sport oggi in edicola anticipa uno scenario che avrebbe del clamoroso. L’arrivo di Maurizio Sarri alla Juve potrebbe essere il preludio dell’approdo di Icardi in bianconero. Subito o più avanti, magari a gennaio o nella prossima estate quando Maurito sarà ad appena dodici mesi dalla scadenza del suo contratto con l’Inter. A quel punto i nerazzurri dovrebbero svenderlo per evitare di perderlo praticamente a parametro zero.

C’è da credergli? Pedullà ha un filo diretto con Sarri ed il suo entourage, ma bisogna dapprima capire se effettivamente sarà lui il prossimo allenatore bianconero. Dopodiché si penserà anche ad Icardi. Tramontato lo scambio con Dybala, Maurito può arrivare ugualmente. Sarri lo avrebbe già voluto al Napoli, ora può accoglierlo alla Juve. Non resta che aspettare…

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here