Home Serie A UFFICIALE. Cambia un’altra panchina in Serie A, accordo fatto

UFFICIALE. Cambia un’altra panchina in Serie A, accordo fatto

2398
0
CONDIVIDI

Allenatore Verona: via Aglietti, c’è Juric

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore del Verona. Il tecnico croato guiderà gli scaligeri nella stagione del ritorno in Serie A con l’obiettivo di traghettare la squadra ad una tranquilla salvezza. Patron Setti ha comunicato al tecnico Alfredo Aglietti l’esonero: non è bastato al tecnico toscano l’impresa promozione per meritarsi la grande chance di guidare la squadra in massima serie.

Hellas Verona – Juric il nuovo allenatore

Juric ha superato e staccato in volata la candidatura di Pippo Inzaghi che aveva fatto storcere il naso a più d’un tifoso gialloblù. Per la verità in pochi hanno fatto i salti di gioia al momento dell’assegnazione della panchina a Juric. Il croato è reduce da ripetuti flop alla guida del Genoa, ha un profilo caratteriale abbastanza spigoloso che presto potrebbe andare in rotta di collisione con una piazza esigente quale quella veronese.

Allievo di Gasperini, ha fatto benissimo al Crotone vincendo il campionato al primo tentativo. Al Genoa ha avuto grosse difficoltà e subito più d’un esonero. Ci riproverà al Verona. Sarà l’uomo giusto per centrare la salvezza?

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.