Home Calciomercato Higuain per il difensore top: la Juve propone lo scambio!

Higuain per il difensore top: la Juve propone lo scambio!

1218
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve: offerto Higuain alla Roma per Manolas

Gonzalo Higuain alla Roma, Kostas Manolas alla Juventus. E’ la clamorosa ipotesi di mercato che sta prendendo piede in queste ore su idea dei dirigenti bianconeri. Il Pipita, com’è noto, tornerà a Torino ma sarà solamente di passaggio: la Juve vuol sbarazzarsene ed alla svelta per evitare imbarazzanti situazioni in ritiro, con polemiche e musi lunghi. Lo stesso Sarri non s’è opposto alla cessione del centravanti argentino, deludente anche nei sei mesi trascorsi in prestito al Chelsea.

Calciomercato, fitto dialogo Juve-Roma

La Juve ha in mano da tempo il si di Kostas Manolas, difensore che vuole lasciare Roma dove ritiene ormai concluso il suo lungo ciclo. Il centrale greco è assistito da Mino Raiola che gode di un canale privilegiato con i bianconeri: Inter e Napoli hanno bussato alla porta, trovandola socchiusa. La priorità di Manolas è infatti la Juve.

Higuain-Roma, Manolas-Juve: i dettagli

Nel blitz a Londra Paratici ha incontrato anche Franco Baldini, almeno stando a rumors che impazzano incontrollati sul web. La proposta sarebbe di uno scambio praticamente alla pari tra Higuain e Manolas. Le valutazioni dei cartellini (il greco ha una clausola di circa 36 milioni) coincidono, così come le esigenze tecniche e tattiche delle due squadre. L’affare può davvero decollare.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.