Home Calciomercato Inter, deciso il futuro di Pinamonti: offerta accettata

Inter, deciso il futuro di Pinamonti: offerta accettata

3863
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Pinamonti al Sassuolo

E’ stata la star azzurra al mondiale Under 20 che ha visto la baby Italia di Nicolato fermarsi soltanto all’Ucraina, alla sfortuna ed a qualche decisione arbitrale discutibile. La sfortuna s’è accanita su Andrea Pinamonti facendogli saltare anche l’europeo Under 21 a causa di un infortunio. Il futuro del baby attaccante sarà ancora all’Inter. Ma non il presente.

Pinamonti-Sassuolo, c’è l’ok dell’Inter

Marotta e Conte hanno deciso, prima di lanciarlo stabilmente in prima squadra il ragazzo ha necessità di almeno un altro anno altrove per farsi le ossa. Tante le squadre che hanno chiesto all’Inter il prestito. La volontà del club nerazzurro è quella di continuare a controllare il suo cartellino.

Inter-Sassuolo, passi avanti per Pinamonti

La pista più percorribile porta a Sassuolo anche in virtù dei rapporti privilegiati tra Marotta e l’ad neroverde Carnevali. L’Inter lo cederebbe a titolo definitivo, ma garantendosi il diritto di recompra. In tal modo farebbe subito plusvalenza, riservandosi comunque la possibilità di riacquistarlo con un minimo esborso suppletivo. Pinamonti al Sassuolo, passi avanti da gigante.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.