Home Serie A Juve, parole al miele dal grande obiettivo: “Voglio venire”

Juve, parole al miele dal grande obiettivo: “Voglio venire”

3127
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus, senti Rabiot: “Un sogno”

La Juventus è un grande club, uno di quelli che ogni giocatore sogna di poter rappresentare”. A parlare è Adrien Rabiot, centrocampista francese in uscita dal Paris Saint Germain dopo mesi trascorsi da separato in casa. E conditi da qualche scandalo e polemica di troppo, come quando fu pizzicato in discoteca poche ore dopo la debacle dei suoi compagni di squadra contro il Manchester United.

Rabiot-Juve, le ultimissime

Rabiot ha ormai chiuso il suo ciclo a Parigi malgrado Leonardo abbia tentato in extremis di ricucire lo strappo provando a sottoporgli un rinnovo di contratto alle cifre richieste dal calciatore che chiedeva quantomeno un raddoppio dell’ingaggio. Attualmente il forte centrocampista transalpino percepisce circa tre milioni di euro netti l’anno.

Mercato Juve: tutto su Rabiot

La Juve è pronta a calare l’asso e proverà a piazzare un altro colpo a parametro zero dopo aver già preso Ramsey dall’Arsenal. Da Rabiot arriva la conferma sulle colonne di Tuttosport: “La Juve mi vuole, mi ha cercato e stiamo parlando. Sono disponibilissimo a vestire la maglia bianconera. Sarebbe un sogno”. I tifosi sperano, dopo Ramsey anche Rabiot?

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.