Home Calciomercato Juve, salta un’operazione per “colpa” dell’Inter

Juve, salta un’operazione per “colpa” dell’Inter

3489
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: intreccio con l’Inter

La cessione di Joao Cancelo al Manchester City rischia di saltare per colpa dell’Inter. Il club nerazzurro complica indirettamente i piani della Juventus. Come? Cambiando le proprie strategie di mercato e disinnescando l’effetto domino che avrebbe dovuto portare il portoghese alla corte di Pep Guardiola. Il City avrebbe voluto/dovuto vendere Danilo all’Inter per poi virare su Cancelo. L’Inter ha cambiato strategia, Conte ha chiesto un’altra tipologia di calciatore per il binario destro del suo 3-5-2.

Juve, salta Cancelo al City per colpa dell’Inter

Danilo è considerato un terzino da difesa a quattro con attitudini maggiormente difensive. Conte vuole uno stantuffo che spinta e attacchi, arrivando anche al tiro quando ce n’è bisogno. La prima scelta è l’austriaco Valentino Lazaro, classe ’96 di proprietà dell’Hertha Berlino che ha letteralmente stregato Conte con la sua grande capacità di corsa.

Inter news: tutto su Lazaro

La Juve ora sarà costretta a rivedere i piani. Il gioco di Sarri prevede infatti un terzino che si mantenga basso in copertura, un altro che spinga come un forsennato. Cancelo rischia di non trovare spazio. Staremo a vedere.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.