Home Serie A Juve-Sarri, c’è la svolta: ecco quanto pagheranno i bianconeri al Chelsea

Juve-Sarri, c’è la svolta: ecco quanto pagheranno i bianconeri al Chelsea

1617
0
CONDIVIDI

Sarri-Juve, svolta nella notte: accordo vicino

Habemus allenatore. Fumata bianca vicina, la Juventus è prossima ad annunciare l’erede di Massimiliano Allegri. Sarà Maurizio Sarri il nuovo tecnico bianconero. Fabio Paratici ieri è stato in missione a Londra per cercare di sbloccare la situazione e definire finalmente i dettagli dell’accordo col Chelsea.

Juve-Chelsea, le cifre per liberare Sarri

Oggi dovrebbe arrivare la risoluzione dell’accordo che lega il tecnico toscano ai Blues. A differenza di quanto sostenuto da male informati, la Juventus dovrà comunque pagare un indennizzo al Chelsea. I Blues sono stati intransigenti: il Chelsea ha pagato per averlo dal Napoli, il Chelsea pagherà il suo sostituto Frank Lampard, legato al Derby County. Ragion per cui sarà obbligatorio per i bianconeri versare un indennizzo.

Paratici ha trattato uno sconto rispetto ai sei milioni inizialmente richiesti. La base fissa sarà di circa la metà, con la possibilità di aggiungere vari bonus a seconda dei risultati raggiunti dalla Juve. Sarri firmerà un triennale, Giovanni Martusciello sarà il suo vice allenatore.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.