Home Calciomercato Lazio, Radu in lista di sbarco: può approdare in una big italiana

Lazio, Radu in lista di sbarco: può approdare in una big italiana

1530
0
CONDIVIDI

Calciomercato Lazio: Radu va al Napoli

La Lazio vara l’operazione ringiovanimento. Il club biancoceleste s’appresta a riaprire un ciclo dopo averne chiuso uno con la vittoria in Coppa Italia. Al timone ci sarà sempre Simone Inzaghi che però ha chiesto un notevole rinnovamento della rosa. Almeno 8-9 rinforzi di spessore per dare nuova linfa ad un organico usurato da mille e più battaglie.

Lazio news: saluta Radu dopo oltre dieci anni

In lista di sbarco c’è anche Stefan Radu, uno degli uomini simbolo dell’ultimo corso biancoceleste. Alla Lazio ormai da dieci anni, Radu sarà lasciato andare concedendogli la lista gratuita. Il difensore mancino è combattuto tra la possibilità di tornare in patria e la voglia di tuffarsi in un’altra avventura, appena qualche centinaio di chilometri più a sud di Roma.

Calciomercato: Radu dalla Lazio al Napoli

Ci pensa infatti il Napoli che lo accoglierebbe volentieri come alternativa ai centrali titolari. I difensori mancini scarseggiano, Radu sarebbe un’alternativa di esperienza e qualità per le rotazioni di Carletto Ancelotti. L’affare può decollare nelle prossime settimane, prima Radu attende il definitivo lasciapassare da Lotito.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.