Home Calciomercato Napoli, maxi-offerta per Insigne: De Laurentiis ci pensa!

Napoli, maxi-offerta per Insigne: De Laurentiis ci pensa!

1810
0
CONDIVIDI

Napoli, il PSG ci prova per Insigne

Lorenzo Insigne e il Napoli, una storia d’amore che potrebbe essere giunta incredibilmente al capolinea. Le parole del numero dieci azzurro, ringalluzzito dalla parentesi in Nazionale che lo ha visto protagonista a suon di gol ed assist, hanno lasciato il segno. Insigne soffre le critiche che il suo popolo mai gli risparmia, ma soprattutto vorrebbe finalmente alzare qualche trofeo.

Insigne-Napoli, fine della storia?

Il suo palmares resta praticamente semivuoto, la carta d’identità avanza e la sensazione di aver “sprecato” gli anni migliori della sua carriera è un tarlo che si fa fatica a debellare. In Italia Insigne non si vede con altri colori che non siano quelli azzurri. Ma dall’estero potrebbe arrivare la chance giusta.

Insigne-Paris Saint Germain: i dettagli

Il solito Mino Raiola sta infatti lavorando con la dirigenza del Paris Saint Germain per convincerla a formulare un’offerta al Napoli. Insigne andrebbe volentieri a Parigi dove riabbraccerebbe l’amico Marco Verratti. I due si conoscono dai tempi di Pescara quando entrambi esplosero sotto la guida di Zeman. De Laurentiis vuole 100 milioni, il PSG ne offre 60 ma potrebbe arrivare a 70. La sensazione è che, con un altro piccolo sforzo, l’affare realmente possa andare in porto.

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.