Home Calciomercato Napoli, pagata la clausola: saluta un big

Napoli, pagata la clausola: saluta un big

6064
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli: Albiol saluta con la clausola

Raul Albiol lascia il Napoli. L’esperto difensore spagnolo è ormai prossimo al rientro in patria al Villareal, a due passi dalla sua amata Valencia. Come annunciato in tempi non sospetti dalla nostra redazione, il forte difensore centrale iberico ha deciso di tornare in patria. Una scelta di vita, familiare e personale prima che professionale. Lo conferma anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport oggi in edicola che conforta le anticipazioni date dalla nostra redazione già qualche settimana fa.

Napoli news: saluta Albiol, andrà al Villareal

Aggiungendo piccoli ma interessanti e significativi dettagli. Il primo riguardo la cifra che il Napoli incasserà, appena quattro milioni di euro. De Laurentiis non potrà opporsi avendo inserito nel contratto di Albiol una clausola rescissoria per quella somma valevole soltanto per l’estero.

Ultimissime Napoli: s’ammaina la bandiera Albiol

Trentaquattro anni il prossimo settembre, Albiol lascia Napoli senza mai aver avuto la soddisfazione di vincere l’agognato scudetto. Con il “submarino amarillo” non potrà nutrire di queste ambizioni, peraltro con due colossi come Real Madrid e Barcellona. Ancelotti ora bussa a rinforzi ma darà sempre più spazio a Maksimovic e Chiriches accanto al totem Koulibaly.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.