Home Calciomercato Ogbonna può tornare in Italia, accordo vicino con un ambizioso club!

Ogbonna può tornare in Italia, accordo vicino con un ambizioso club!

1890
0
CONDIVIDI

Calciomercato Bologna: pazza idea Ogbonna!

Angelo Ogbonna può tornare in Serie A dopo anni di esilio dorato a Londra tra le fila del West Ham. Il centrale scuola Toro è diventato quasi una bandiera degli Hammers, giocando praticamente sempre titolare. Il richiamo dell’Italia però inizia a farsi forte ed insistente, Mihajlovic lo vorrebbe al Bologna ed Ogbonna ora ci sta seriamente pensando.

Bologna calcio news: le ultimissime

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il resto del Carlino, l’offerta del Bologna per Ogbonna sarebbe importante. Il centrale difensivo, alle spalle lunghi trascorsi in Nazionale, starebbe seriamente meditando la possibilità di tornare in Serie A dopo gli anni trascorsi al Torino prima ed alla Juventus poi.

News Bologna: arriva Ogbonna!

L’operazione è ben avviata, filtra ottimismo e si può chiudere a breve. Joey Saputo, patron del Bologna, vuole mantenere la parola data a Sinisa Mihajlovic prima ed ai tifosi poi: i rossoblù l’anno prossimo disputeranno un campionato importante, comunque senza i patemi subiti quest’anno per agguantare una salvezza che ad un certo punto sembrava veramente insperata.

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.