Home Calciomercato Un ex Inter annuncia il colpo TOP per la Juve: “Me lo...

Un ex Inter annuncia il colpo TOP per la Juve: “Me lo ha detto lui”

3411
0
CONDIVIDI

Calciomercato, la rivelazione di Matthaus: “James andrà alla Juve”

“Ho parlato con James Rodriguez e mi ha detto che sarebbe andato alla Juventus dove c’è il suo amico Cristiano Ronaldo“. Ad annunciare quello che sarebbe a tutti gli effetti un colpo top per i bianconeri è un ex idolo interista, vale a dire Lothar Matthaus.

James Rodriguez, duello tra Juve e Napoli

In un’intervista rilasciata ai media tedeschi, l’ex numero dieci nerazzurro ha rivelato un succoso retroscena di mercato: “Ci siamo visti durante i festeggiamenti per la vittoria della Bundesliga del Bayern Monaco, eravamo al tavolo insieme ed abbiamo parlato di tutto. Mi ha riferito che Ronaldo sta facendo pressioni con la dirigenza della Juve per averlo a Torino. E lo capisco”.

Secondo Matthaus, James Rodriguez sarebbe l’uomo giusto per la Juve: “Ronaldo vuole qualcuno che gli serva il pallone in maniera sempre brillante e precisa. Insieme lui e James faranno grandi cose”. Matthaus è sicuro, Rodriguez andrà alla Juve. Chissà cosa ne pensano a Napoli De Laurentiis ed Ancelotti

 

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.