Home Calciomercato Icardi-Juve, niente Dybala: offerta all’Inter altra contropartita

Icardi-Juve, niente Dybala: offerta all’Inter altra contropartita

4880
0
CONDIVIDI

Icardi-Juventus, offerto Cuadrado all’Inter

Niente Miami, né Spagna, né tantomeno Francia o peggio ancora Inghilterra. Mauro Icardi vuole rimanere in Italia a Milano, al massimo si accontenterebbe di spostarsi qualche centinaio di chilometri a Torino. Ufficialmente la Juventus non s’è mai fatta avanti, per evidenti ragioni d’opportunità. Ma l’Inter è consapevole che quella bianconera è l’unica via d’uscita rapida per trovare una soluzione immediata.

Calciomercato: dialoghi tra Inter e Juventus

Su una cosa il club bianconero è irremovibile: nessuno scambio con Paulo Dybala, peraltro valutato quasi il doppio rispetto ad Icardi (100 milioni rispetti ai 60 dell’argentino). La Juve ha proposto un’altra contropartita tecnica e più precisamente Juan Cuadrado, pupillo di Conte che lo ha già avuto alla Juve.

Icardi-Juve, Inter-Cuadrado: si tratta

Il colombiano è considerato una seconda scelta dall’Inter che lo valuta non più di 20 milioni di euro. Con un conguaglio di almeno 40 milioni, se ne può parlare. Parti ancora lontane, lontanissime. Ma sottotraccia si continua a lavorare

CalcioBuzz.it è stato selezionato tra i pochi siti di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui cliccando sulla stellina in alto a destra.